Raga , tra due settimane io ricomincero' la scuola,nn voglio,abituato all'oziare,nn mi va di riprendere a studiare,fa pure rima

,voi quando incomincia la scuola?? zaini diari ecc ...XD
Anke a me inizia tra due settimane...e ti dirò ke nn ho proprio voglia di ritornare xkè ci hanno già detto ke il 1 giorno i primi prof. ke vedrò saranno quelli ke + nn sopporto!!!

:( ho già comprato il diario e ti dirò ke è sl x il diario ke vado a scuola..sl x farlo vedere ai miei amici

Tu l'hai già comprato il diario?il mio è della Comix e il tuo?
anche io fra due settimane...beh ormai pure meno di due settimane veramente..il 10 insomma

xò sono contento xkè è l'ultimo anno e poi c'è il diploma (beh ovviamente se va tutto bene

) !!
devo ancora comprare tutto XD
nooo ragà io sono depresso!!!! non mi parlate di scuola che mi viene da piange...
io comincio il 17 e cose varie tipo diario,libri ecc li compro il 16 o 15... hihihi sempre così.
anche se un pò mi consola il fatto che mancano altri 2 anni è ho finito
A me prende un'ansia e un'angoscia a pensarci... inizio il 10.
Il diario quest'anno non lo prendo, dato che va sempre a finire che i compiti li scrivo sul primo quaderno che trovo...
Io inizio il 17 però vorrei tornare per vedere tutti i miei amici!ho comprato un diario troppo forte dove sono scritte delle note ke sono state mandate da studenti di tutta Italia!!!
Io nn sò neanche quando mi inizia!!!!
Cmq sn già apposto....diario nuovo (che poi sarà pieno di foto di Avril!!

), mi mancano pochi libri....e cartella della converse!!!!
Bellissima e piena di spille (avril, teschi,....)!!
Quest'anno mi manca però il motorino, perchè mi si è rotto....quindi dovrò prendere il pulman!!! Anche se però l'idea nn è male perchè così posso ascoltare Avril prima e dopo scuolaaaaa!!!!!

:lol:

:lol:
A me qlkuno ha detto che inizio il 13...ODDIOOOOO mi viene l'ansia solo se penso che mi devo svegliare prestissimo e devo riprendere a studiare...poi qsto è l'ultimo anno e qndi devo farmi il c**o....che palleeeeeee..voglio tornare indietro all'inizio delle vacanze...precisamente voglio tornare al 17 luglio..ero troppo contenta mentre preparavo la valigia x andare al concerto di avril il gg dopo...qlla si che è pacchia!!!
ah cmq io nn uso il diario dalla 2 suxiore...nn mi serve a niente...a parte che qlke stupido della mia classe ci scrive OH RIKORDATI KE OGGI FACCIO GLI ANNI FAMMI IL REGALO ops intendevo gli auguri....