DAYDREAMED.net

Versione Completa: Quale preferisci?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

avrilrocks

Ho visto questa sezione del forum completamente deserta,ma secondo me merita di essere attiva e vitale!! Non dimentichiamoci mai che la band di Avril è un qualcosa di veramente importante, senza la quale lei non sarebbe diventata quello che è oggi!
Allora per iniziare voglio chiedervi: quale band preferisci tra quella vecchia (evan, matt, charlie/mark, jesse) e la nuova, ovvero la attuale?
Io preferisco di gran lunga la vecchia band, come la stessa Avril dice, è stata per tanto tempo la sua famiglia. Anche io la preferivo perchè basta guardare gli outtakes di my world per capire quanto erano simpatici e l'affinità e la complicità che c'era fra loro. Mi riferisco soprattutto ad Evan e Avril, lui l'ha sempre accompagnata sin dagli esordi e sempre difesa. E sul palco si notava sempre di più il loro feeling! Non dico che fossero innamorati, ma sicuramente erano anime gemelle! A tal proposito per tutti i fan di AV+EV un bellissimo video: http://it.youtube.com/watch?v=dsfsyX7XkwU
La vecchia band era anche la mia preferita in quanto il loro modo di suonare e fare musica era molto + Rock di questa, compresa Avril stessa. Tutto ciò senza togliere nulla alla nuova, con tutto il rispetto (tranne le coriste, hanno la voce da uomo e sono orrende, non le sopportoMad )
Fatemi sapere che ne pensate!! CIAO!!!!!!!

Punkettina4ever

io penso ke tu abbia ragione.....anke io preferisco la vecchia band e nn so km dire ma qst nuova band l'ha cambiata......

CrazyAvril

anche a me piaceva di più la band vecchia...Avril ed Evan erano semplicemente fantastici insieme...mi mancano moltodifus_26.gif
ma sono l'unica a cui piacciono le coriste?

avrill

Punkettina4ever Ha scritto:
io penso ke tu abbia ragione.....anke io preferisco la vecchia band e nn so km dire ma qst nuova band l'ha cambiata......

Be io preferisco la vecchia xo nn penso che la nuova band abbia cambiato avril...lei è maturata da sola e ha fatto delle scelte diverse da qlle fatte in passato..come ad esempio qlla di farsi accompagnare dalle coriste..

giugi93

la vakkia band era sicuramente migliore!!!!anke cm look mi riferisco soprattutto a qll bonazzo del battirista credo matt ma nn sn sicura e pure evan nn era male!sicuramente il legame d av e ev era unico da fratello e sorella e mi disp moltissimo x la separazione ma capisco k abbia voluto diventare qlcs in + k il kitarrista d av...a me le coriste piacciono e hanno un culo della madonna tra parentesi!!!!!!sempre x locali cn av!

galash

io preferisco la prima..anke xkè in qst attuale c sn le coriste ke nn mi stanno tnt simpatike..

Sk8er90

Io la preferisco adesso dal punto di vista professionale (tranne le coriste)
Cioè per come suonano nn ci sn paragoni con la vekkia band. Però quelli di prima mi stavano più simpatici

Momyna91

anke io preferivo la vekkia band...sopeattutto evan matt e charlie

***avril94***

io preferisco la vekkia xke le coriste di ade nn le sopporto!!

francy1994

avete ragione! a me sta antipatica soprattutto quella con la testa viola! neanche a paragone con la vecchia band!

giugi93

huhuhahuhauh povere coriste!x me invece nn sn male qll mezza rosa poi e simpatica sembra stare simpa pure a av

avrilrocks

francy: nn c'è paragone in ke senso? era meglio la vekkia o la nuovA?

Floffy

vekkia band...

cn evan, matt, charlie, e jess!!

francy1994

si proprio così!

ItalianFreaky

meglio la vecchia band ... mi stava anche più simpatica! Very Happy
Pagine: 1 2
URL di riferimento