DAYDREAMED.net

Versione Completa: meeting with avril on her birthday
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

giugi93

hey raga nn so se qst vi può interessare io vi v lascio il link poi vedete voi...qst ragazzi di bandaids hanno incontrato avril il 27/9/07 credo k tt sappiamo a cs corrisponda qst datawink e hanno parlato x un po' cn lei e deryck,hanno fatto foto cn cone,av e deryck,hanno descritto tt il meeting sul sito ma ve lo dico subito è una cs piottosto lunga se sapete bn l'inglese, avete un po' d pazinenza e v interessa v consiglio d leggerlo xk è molto carino! ok raga qst è il link

http://www.avrilbandaids.com/forums/best...thday.html

Sk8er90

beati loro... da come dicono Avril è stata molto disponibile con loro. E cmq sembra na figata il regalo che le hanno fatto.

agne

mamma k carina k è stata!! qnt li invidio quei 3 ragazziiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

giugi93

si veramente!!!lei è tr carina sarebbe il mio sogno poterla incontrare!!forse ce la fcc ad avere un autografo grazie a delle conoscenze d un mio amico!!!!!!!cazzo sarebbe tr bello!!!mi agito sl a pensarci!!!!!e nn vedo l'ora k inizi il tour mondiale andrei in qlsiasi città pur d vederla ma sta volta in prima fila!

avrill

Oddiooooooooo che fortuna questi ragazzi!!!!!mamma mia io avrei pagato miliardi x parlare cn lei.....wow incredibile
URL di riferimento