DAYDREAMED.net

Versione Completa: Veronica Mars
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

avrilrocks

Marsiani (e non sono gli alieni) fatevi sentire!!
Io adoro la serie tv Veronica Mars! A chi di voi piace?
E per chi non l'ha mai vista(sarete in molti) è perchè non ha avuto mai un successo di auditel (la serie è sta indegnamente kiusa negli usa dopo la stagione 3, ma qui da noi è ancora inedita) . In Italia sono andate in onda le prime 2 stagioni.
Il genere è INVESTIGATIVO: omicidi, gialli, suspence e la sorpresa nello scoprire asssassino il più insospettabile! Veronica ha infatti un grande talento per indagare
La amo perchè una volta tanto l'adolescenza non viene descritta alla stupida e superficiale maniera di oc. Insomma quanti di noi vanno a scuola con una lamborghini, un cell da 450 euro, ed una reggia come casa????...ma per favore...
finalmente un telefilm ke racconta la realtà degli adolescenti americani nuda e cruda così come è!!! e non la narra dalla prospettiva dei fighetti ricchi sfondati, ma da quella una ragazza ke non è nè miss popolarità nè una chearleader grazie a dio! ma veronica ha un amico vero su cui può sempre contare, ed un papà ke la ama con tutto il cuore.
E poi veronica ama AVRIL , lo dice in una puntata
!!
Spero ke vi sia piaciuta la mia frettolosa e approssimativa recensione! MARSIANI FATEMI SAPERE!!!
AH, QLK1 DI VOI HA LA PUNTATA 1X20, IL PADRE INNAMORATO? GRAZIE!!
ecco qua i momenti + DIVERTENTI DELLa SERIE!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=WLsSH4IKttc

ecco la SIGLA DEI DANDY WHARHoL:
http://it.youtube.com/watch?v=MNih7mWjHdM

Little Avril

WOW finalmente ho trovato un'altra fan di Veronica Mars!!!Anche io adoro questo telefilm...e spero che trasmettano anche la terza stagione!!!!!!

MykyAndAvril

Ciaoooo anch'io adoro Veronica!Ho tutte le puntate scaricate!Peccato che sia finita con la 3a stagione!Gli americani non capiscono niente!Ma non si sa quando sarà trasmessa la 3a serie?

avrilrocks

ciao a tutti!
qlk1 ha risp!! cmq io sono un maschio! (veronica è la donna della mia vita!!!!)
ora stanno trasmettendo le replike, ma appena finite dovrebbe andare in onda la 3stagione...purtroppo sarà l'ultima, ma nn si esclude la possibilità di un film...staremo a vedere!!!

francy1994

purtroppo in usa hanno il viziaccio di guardare solo ed esclusivamente le cose stupide...

e cmq è vero, OC era ambientato in California e lì sono ricchi. solo che anche a me non piace vedere tutti sti fighetti con i soldi daperttutto ma preferisco telefilm del genere veronica mars appunto one tree hill o dawson's creek dove le cose sono più REALI!

agne

io amo veronica maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaars!! cioè uno dei telefilm k guardo piu volentieri..!
ma qnt figo è logan?? lo adoroooo! Razz vabbe cmq sxo k trasmettano la 3 serie al piu presto..wink

Sk8er90

allora io sn un superfan di veronica mars, la adoro... ma adoro anche OC e nn potete dire che OC nn è reale mentre veronica mars si... ragà per favore hauhauahua quella mi sembra doraemon,caccia ogni volta dalla sua borsa quello che le serve, ogni giorno se ne esce con una cosa nuova.
OC nn è vero che nn è concreto, ragà i ricconi sfondati fanno sta vita là in Orange County,quindi l'unica cosa che nn mi sembra reale è tutta la trama alla beautiful che ha OC.
A mio parere non si posono paragonare sti 2 telefilm, sn troppo opposti e inoltre secondo me mancano entrambi di realtà XD

avrill

è carino ma nn lo guardo tutti i gg..qndo capita...xo nn è male dai

Floffy

è grandissima !!!!!!
lo seguo dalla prima stagione...!!!!!Laughing:lol:
URL di riferimento