DAYDREAMED.net

Versione Completa: Accuse di Plagio
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

avrilrocks

Ciao a tutti!!
come molti di voi sapranno avril è stata accusata di plagio per qnt riguarda girlfriend da i rubinoos (Kiiiii?????????) e x qnt riguarda i don't have to try dai peaches. Come se non bastasse la traditrice a sorpresa si rivela chantal kreviazuk, co-scrittrice di molti pezzi (x me stupendi, infatti mi dispiace il suo comportamento) in under my skin, ke dice di aver inviato una canzone di nome contagious nel 2006 ad avril. Avril l'ha rifiutata ma ecco ke appre una canzone cn lo stesso titolo nell'albumdel 2007 scritta da evan e avril dove chantal nn si nomina. chantal sostiene ke quella è la sua contagious , ma avril smentisce dicendo ke è un altro pezzo completamente diverso. cosi chantal sclera un po' e dice ke avril è incapace cm scrittrice e la accusa ke le sue canzoni nn sono co-scritte da lei.
qst il sugo della storia.
1) x girlfriend sono partite cause legali e in teoria il processo cn i rubinoos dovrebbe essersi già svolto il 27 agosto. Purtroppo niente ke si sappia su cm è finita. IMPORTANTISSIMO: QLK1 DI VOI LO SA????
2)ke ne pensate riguardo a qst accuse?

ciao!!!

giugi93

prima d tt qst accuse sn cadute e nex ha osato portarla in tribunale tranne i rubinoos ma credo k alla fine si siano ritirati in + chantal ha detto k le 2 canzoni avevano in comune solamente il titolo, avevano melodie diverse e significati opposti(dalle parola sia d avril k chantal), poi chantal ha dikiarato k avril nn è una brava scrittrice ma si è subito scusata
dicendo k i giornalisti avevano interpretato male le sue parole e ha addirittura scritto una mail ad avril

ora io nn so cm stiano realmente le cose ma nn mi sento d dire ha ragione lei sl xk sn una sua fan (oppure il contrario nel caso k la odi) io so sl k nn sarebbe la prima volta k degli sconosciuti senza soldi x un po' d facile pubblicità e facili soldi accusano un cantante ricco e affermato...dite un po' voi...

p.s. se vuoi posso darti i link dove puoi trovare la lettera d avril rivolta a noi,qll d dr.luke, qll d evan,qll d chantal e qll dei the matrix

Sk8er90

Allora se nìè parlato tantissimo di sta storia.
Per quanto riguarda Girlfriend e i rubinoos, la causa c'è stata il 28 Agosto e si è conclusa con il fatto che Avril e i Rubinoos si sarebbero messi d'accordo privatamente entro 90 giorni dalla data del processo. Non si sa più niente fino ad'ora.
Per quanto riguarda la storia di IDHTT e i peaches, nessuno ha detto niente, quindi nessun problema.
Per Chantal invece, diciamo che ha fatto una pessima figura. Prima ha accusato Avril di nn saper scrivere e di aver preso Contagious, che secondo Chantal era sua, e non aver scritto sull'album il suo nome.Poi ha smentito tutto scusandosi con Avril e dicendo che dopo aver ascoltato le due canzoni si è resa conto che di uguale c'era solo il titolo. -.- figura di merda XD
URL di riferimento