Il singolo di Hot non uscirà in formato fisico in Italia, ma solo in digitale. Inoltre il videoclip sta incominciando ad affacciarsi in TV. Solo da noi uscirà, soltanto in radio, 'Innocence', che è in rotazione già da adesso.
Peccato x Hot....sono mooolto contenta x innocence...anke se al posto della rotazione in radio avrei preferito il video.......va be...l'importante che nel tour la canti
sn daccordo è tr bella e profonda qll canzone....un video c sarebbe stato bn....
io non ho ancora sentito nessuna delle due in radio però... sono d'accordo sul fatto che Innocence è talmente bella da meritare un video! un bacio
io per Innocence nn sono d'accordo... Cioè mi fa piacere che sia uscita, ma nn che sia uscita insieme a Hot perkè Hot si crede che nn sia radiofonica. Questa mossa fa notare solamente che si pensa solo alle vendite dei dischi e a nient'altro. Poi però nn si deve dire che Avril nn è commerciale -.-
a me qst idea nn piace x niente.....innocence è la canzone + bella di tutto l'album xò nn avrei voluto ke uscisse cm singolo soprattutto dopo when you're gone...penso ke 2 singoli lenti (anke se bellissimi) 1 dopo l altro nn stiano bene...e poi 1 singolo x avere successo nn ha bisogno solo della radio ma anke e soprattutto di un bel video...è proprio vero ke pensano solo alle vendite...
nooooooooo....bellissima Innocence!!! non vedo l'ora di ascoltarla!
Innocence è troppo stupenda... Mi sembra un po' "sprecata" senza un video.. Anche perché sarebbe stato stupendo! Son d'accordo sul fatto che due singoli "lenti" consecutivi non stanno molto bene... Comunque Innocence è davvero una delle più belle canzoni che esistano
io per Innocence nn sono d'accordo... Cioè mi fa piacere che sia uscita, ma nn che sia uscita insieme a Hot perkè Hot si crede che nn sia radiofonica. Questa mossa fa notare solamente che si pensa solo alle vendite dei dischi e a nient'altro. Poi però nn si deve dire che Avril nn è commerciale -.-
be sn in parte d'accordo...ma qsta cosa è stata fatta proprio x aumentare le vendite di THE BEST DAMN THING e qndi x attirare l'attenzione di tante altre xsone che ankora nn sono fan...noi vogliamo ke avril abbia sempre piu successo....poi è logico ke a noi FAN nn interessa l'uscita o meno di una canzone in radio x promuovere il disco!!!noi apprezziamo e amiamo qlsiasi canzone di Avril e la sosteniamo nel suo successo SEMPRE...
Ma Innocence è il quarto singo oppure uscirà un'altro singolo di cui farà il video?
sentite nn dite k nn sapevate k è commerciale xò eh,lei lo è sempre stata sin dall'esordio nn si diventa + commerciali,o lo si è o no qst è qll k penso a me nn me ne frega nnt se è commerciale o no a me interessa la sua musica e 2 nn è detto k sia lei a dirigere le operazioni economike del suo album e soprattutto delle vendite in italia........mio parere
Ma Innocence è il quarto singo oppure uscirà un'altro singolo di cui farà il video?
No, Innocence è uscito solo in italia.
Ci sarà un altro singolo con relativo video.
sentite nn dite k nn sapevate k è commerciale xò eh,lei lo è sempre stata sin dall'esordio nn si diventa + commerciali,o lo si è o no qst è qll k penso a me nn me ne frega nnt se è commerciale o no a me interessa la sua musica e 2 nn è detto k sia lei a dirigere le operazioni economike del suo album e soprattutto delle vendite in italia........mio parere
ho sempre detto che Avril fosse commerciale.Infatti io mi riferivo a quelle persone ce dicono che Avril non lo è... adesso con questa mossa è più evidente che è commerciale.
Avrei preferito in radio hot ma anke innocence va bene! salutu tutti!