DAYDREAMED.net

Versione Completa: Green Day
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

Momyna91

dv si parla di musica nn può mancare 1 topic dedicato ai green day Very Happy insieme ad avril sn i miei preferiti voi ke ne pensate?!?Smile

galash

secondo me all'inizio della loro carriera erano + bravi,le canzoni cm minority e basket case nn si poxono scordare facilmente! secondo me adesso loro stanno diventando un pò commerciali(nn ve la prendete,io la penso così). cmq è un buon gruppo a parer mio..

Momyna91

saranno anke commerciali...ma restano sempre dei grandi...secondo me sn molto meglio adesso di prima cioè american idiot è un capolavoro

galash

io preferisco i cd cm insomniac e dookie..va bè,cmq i gusti sn gusti!!sennò ke mondo sarbbe se avessimo ttt gli stexi gusti??

Momyna91

giusto giusto Laughing

ItalianFreaky

non son una loro "fan", ma son bravi e mi piacciono alcune loro canzoni. dicono che ora siano diventati commerciali, ma non penso si meritino questa definizione. almeno si riescono ancora a distinguere dalla "massa", da tutti questi gruppetti che escono così a caso...

Sk8er90

Io neanche sono un loro fan, e nn impazzisco. Non ci vado dietro più di tanto, mi piace solo qualche canzone come Basketcase,American Idiot, Wake me up when september ends e la più bella secondo me è holiday
URL di riferimento