DAYDREAMED.net

Versione Completa: hitlist italia
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

giugi93

allora rega scrivo xk nn ce la faccio veramente + hitlist italia continua a dare informazioni sbagliate su avril e kissà su qnt altri artisti,vorrei sentire un po' k ne pensate.
ne ho le p***e piene d sentire commenti negativi su di lei a proposito di notizie inventate se volete potete fare come me e scrivere loro una mail sennò potete fregarvene e continuare a vedere carolina k la sfotte davanti a mezza italia
qst è il sito http://www.mtv.it/hitlist
e qst è la mail <hitlistitalia@mtvne.com>
dite un po' voi..................

pink_devil

xk ks ha dtt carolina...??

Sk8er90

eh infatti, magari se riporti cosa ha detto lei è meglio XD

giugi93

v posso dire d ieri ma è un bel po' k sta storia va avanti...........avete presente il sito perezhilton.com?in pratica c'è sto qui k fa dei commenti sulle celebrità e uno spacciandosi x avril ha creato perezlavigne.com e ha anke modificato un video k si trova sul sito ufficiale d avril(nel quale anticipava dei contenuti speciali del sito) e ha fatto in modo k si dica qll k interessa a lui/lei carolina senza nemmeno essere sicura della veridicità d sta cs ha detto k è esagerata e tr permalosa e altra roba ma + k qll k dice lei mi da fastidio k pubblikino notizie false........riguardo a avril me ne posso accorgere ma riguardo agli altri artisti no......cmq credo k gg c sia una replica hli

Sk8er90

si ho appena letto sta notizia... cmq Sto sito è na Bufala ed è stato smentito anche da MTV.com... non so se potrebbe servire una mail. Comunque proviamoci, nn c'è niente da perdere

giugi93

qll k pensavo io e magari se scriviamo in molti abbiamo + possibilità................forse riusciamo pure a conivncere qll d trl a portarcela in italia!!!!!!!!!!continuaimo a scrivere rega!!!
URL di riferimento