DAYDREAMED.net

Versione Completa: Avril non sa cantare nè suonare la chitarra
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

avrilrocks

AVRIL NON SA CANTARE Nè SUONARE LA CHITARRA.
Questa è una delle + grandi accuse rivolte a noi fans. Ogni volta che dico ke mi piace avril il 90 per cento delle persone prima mi dice che fa pena e poi che non sa cantare nè suonare la chitarra. è UNA GRANDISSIMA FREGNACCIAAAAAAAA!!!! (concedetemelo Razz )
Come dimostrare che sono accuse infondate? Lo dicono sempre anke a voi e non trovate il modo di fargli rimangiare tutto?? ecco ve lo dico io come. Basta guardare questa performance di nobody's home del 2004 qui : http://it.youtube.com/watch?v=3Xm-AVgtEP...re=related

Suona la chitarra come soltanto le vere rockstar di talento sanno fare e da sola e canta a meraviglia come un usignolo. Fateglielo vedere e non apriranno più bocca.
Ovviamente tutte le xformance di avril sono così, ho preso un esempio. E' che spesso chi la accusa non l'ha mai sentita suonare davvero...

giugi93

lo so ma nn devi ascoltare le persone csi parlano x dare dar aria alla bocca....cmq a me nn lo dice mai nex forse xk io sn una tipa +ottosto decisa...la gente a volte si stupisce k mi piaccia avril xk sn mezza
fighetta ma nn d qll rompicoglioni k se la tira cmq basta k rispondi e stan zitti...almeno a me succede csi..!è inutile star a xdere tempo cn tipi csi mettiti il cuore in pace nn si può piacere a tt

Sk8er90

Io personalmente nn faccio caso a quello che l'altra gente dice accusando Avril.A noi piace?? punto loro possono pensare cosa vogliono. Lasciateli perdere XD
Cmq topic kiuso.
URL di riferimento