DAYDREAMED.net

Versione Completa: avril in italia
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

robyavril

Finalmente si sanno alcune date dei concerti di avril in Europa e il 13 giugno terrà un concerto a Milano. La prevendita dei biglietti inizierà venerdi 7 dicembre.

francy1994

siiiiiiii !!!!!!!!!!

giugi93

meee io c vado già deciso tribuna gold e mi sn già presa tt il gruppo!Very Happy yeee nn vedo l'ora io e le mie bimbe da avrillllllllllll il regalo d complex anke d qst anno!!

violens

Ma Milano è l'unica data italianaaaaa?Spero proprio di no xchè non potrei venire a vederla!Spero anche o Napoli o Roma!

Sk8er90

si è l'unica data italiana purtroppo

robyavril

Non perdiamo le speranze può anke darsi ke venga aggiunta qualke altra data anke perkè ci sono le date fino all'inizio di luglio!!!!!!!!!!!!!!11

avrilrocks

la prevendita dei biglietti avrà inizio il 7 Dicembre tramite il circuito TicketOne (si potranno acquistare online) e il 14 Dicembre nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti:
Parterre: 28 euro + prevendita
Anello B numerato: 36 euro + prevendita
Anello C non numerato: 26 euro + prevendita
Tribuna Gold numerato: 40 euro + prevendita
Per maggiori informazioni: Milano Concerti: tel. 02.53006501

Molto probabilmente sarà l'unica data italiana.
X GIUGI: volevo sapere cm funziona la disposizione dei posti. Cioè la tribuna gold è a sedere ma nn è troppo lontana da AV? cs ha di meglio oltre al posto numerato del parterre?? aiutatemi nn so ke posto prendere...
Ecco la piantina del datchforum di Assago (milano) : http://intranet.prenofacile.it/modelli/P...Anello.jpg

giugi93

oh alle 5 la tribuna gold era già tutta esaurita!

***avril94***

ke bello!!!!!!!!!!!!!!!Very Happy
xò è l'unika data italianaSad

Little Avril

io ho già comprato i biglietti in parterre!!!!!!!!avril the best 4 ever!!!!!!!!!!!!!

robyavril

Little Avril Ha scritto:
io ho già comprato i biglietti in parterre!!!!!!!!avril the best 4 ever!!!!!!!!!!!!!

ma il posto parterre è vicino al palco???

Floffy

comprato i biglietti stamattina...:!!!!!!
settore B6!!!!!!

avrily

io non potrò esserci....
sono triste Sad:(Sad:(
divertitevi..

Sk8er90

robyavril Ha scritto:

Little Avril Ha scritto:

ma il posto parterre è vicino al palco???

si, è proprio sotto al palco.

WhiteWolf

devo esserci!!!!!!!!
URL di riferimento