Finalmente si sanno alcune date dei concerti di avril in Europa e il 13 giugno terrà un concerto a Milano. La prevendita dei biglietti inizierà venerdi 7 dicembre.
meee io c vado già deciso tribuna gold e mi sn già presa tt il gruppo!

yeee nn vedo l'ora io e le mie bimbe da avrillllllllllll il regalo d complex anke d qst anno!!
Ma Milano è l'unica data italianaaaaa?Spero proprio di no xchè non potrei venire a vederla!Spero anche o Napoli o Roma!
si è l'unica data italiana purtroppo
Non perdiamo le speranze può anke darsi ke venga aggiunta qualke altra data anke perkè ci sono le date fino all'inizio di luglio!!!!!!!!!!!!!!11
la prevendita dei biglietti avrà inizio il 7 Dicembre tramite il circuito TicketOne (si potranno acquistare online) e il 14 Dicembre nelle prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti:
Parterre: 28 euro + prevendita
Anello B numerato: 36 euro + prevendita
Anello C non numerato: 26 euro + prevendita
Tribuna Gold numerato: 40 euro + prevendita
Per maggiori informazioni: Milano Concerti: tel. 02.53006501
Molto probabilmente sarà l'unica data italiana.
X GIUGI: volevo sapere cm funziona la disposizione dei posti. Cioè la tribuna gold è a sedere ma nn è troppo lontana da AV? cs ha di meglio oltre al posto numerato del parterre?? aiutatemi nn so ke posto prendere...
Ecco la piantina del datchforum di Assago (milano) :
http://intranet.prenofacile.it/modelli/P...Anello.jpg
oh alle 5 la tribuna gold era già tutta esaurita!
ke bello!!!!!!!!!!!!!!!

xò è l'unika data italiana

io ho già comprato i biglietti in parterre!!!!!!!!avril the best 4 ever!!!!!!!!!!!!!
io ho già comprato i biglietti in parterre!!!!!!!!avril the best 4 ever!!!!!!!!!!!!!
ma il posto parterre è vicino al palco???
comprato i biglietti stamattina...:!!!!!!
settore B6!!!!!!
ma il posto parterre è vicino al palco???
si, è proprio sotto al palco.