DAYDREAMED.net

Versione Completa: Il quarto singolo di Avril!
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

avrilrocks

Notizia ufficiale tratta da Bandaids :
http://www.avrilbandaids.com/forums/avri...irmed.html

Dr.Luke ha confermato che il quarto singolo estratto da The Best Damn Thing sarà proprio.................udite udite.............................................................................................................THE BEST DAMN THING!!!!!!!!

Ora...non è ke io sia molto entusiasta della scelta....anzi proprio per niente!!! E penso ke anke voi non sarete molto felici....insomma avril ha estratto da qst cd solo i singoli più pop e ha lasciato da parte canzoni più rock ke esprimevano molto meglio lo stile di qst cd come Everything back but you....oppure I can do better... o I don't have to try.....mah...per me scelta pessima...insomma tbdt cm singolo sembra girlfriend 2 la vendetta, piena di ritmi hip hop e di yeyeyeye o ahahahah.
Cmq penso ke qst scelta sia stata presa per ragioni commerciali da parte di luke piuttosto ke da avril...come produttore per me è troppo interessato alla popolarità e al denaro piuttosto ke al talento di avril.
Voi ke ne pensate? Fatemi sapere!

cristyavril

Secondo me the best damn thing è un ottima scelta, per me è uno dei pezzi che preferisco di tutto l'album. Mi sarebbe piaciuto però che uscisse i can do better...chissà come sarà il video, spero divertente!

agne

bah cioè alla fine me lo aspettavo.. xo io sxavo in everything back but you, secondo me era xfetto cm singolo, rock, scatenato e divertente... tbdt è un po stupida cm canzone..non è proprio il massimo l'immagine k sta dando a tt cn la scelta di qst singoli..boh.. vabbe..

violens

concordo con voi poteva fare di meglio!uffa mi sarebbe piaciuto I CAN DO BETTER!sono state scelte canzoni troppo pop x i singoli!!!mah

francy1994

io sono molto felice della scelta!!!!!!

ItalianFreaky

Non che mi dispiaccia TBDT, ma anch'io avrei preferito I Can Do Better o Everything Back But You... Non so, ma son d'accordo su chi dice che scegliendo questi singoli si sta facendo un'immagine che non le appartiene molto... Insomma, le altre due canzoni che ho citato erano più "rock" ed era bello se mostrava anche quest'aspetto!

Curiosità a mille per il videoooo!! ^^
URL di riferimento